Etichette

martedì 14 agosto 2012

10 grandi verità sulla vita delle fashion blogger

1) sii fotogenica. In alternativa metti occhiali moooolto grandi e coprenti.

2) procurati un fidanzato che ti faccia foto un po' bucoliche e un po' metropolitan life style su marciapiedi di periferia. Se non te ne procuri uno sarai una wannabe fashion blogger di quelle che si fanno le foto da sole davanti allo specchio per mostrare al mondo quanto hanno abbinato bene un vestito di Zara con una borsa LV.

3) se non hai un fidanzato zerbino che ti faccia le foto trova un accordo di mutuo soccorso con un amico gay che ancora non ha trovato il coraggio di fare outing. La differenza non si noterà minimamente.

4) compra uno smartphone, fatti un bell'abbonamento per internet e scaricati la app di Photoshop.

5) trova una app per scrivere il tuo blog che ti permetta anche di allegare le foto mettendole dove dici tu (poi magari dimmi qual'è che sto impazzendo da un mese).

6) gasati quando riesci ad abbinare una Tshirt bianca a un jeans e a un paio di tacchi neri. Poi dimentica ogni pudore e annuncia orgogliosamente al mondo la lieta novella!

7) sappi che tra pagine FB, twitter, blog, mail, cazzi e mazzi la tua vita diventerà un inferno di dipendenza da internet. Se avevi una vita buttala nel cesso!

8) twitter fa schifo per una abituata a FB: funziona che non va avanti chi è più figo o ha le tette più grandi ma chi riesce a fare più battute sagaci al giorno. Logorante! Ma pare che sia indispensabile.

9) la gente non commenta i post. Li legge sul blog ma poi ti commenta su FB. Non so perché, ma quel nerd di Zuckerberg campa di questo. Per avere commenti in abbondanza pare che esistano agenzie specializzate a pagamento. In alternativa puoi andare a elemosinare dalle altre fashion blogger un po' di attenzione fingendoti amichevole e simpatica.

10) dicono che a un certo punto Cocò Chanel in persona ti chiama per regalarti una borsa purché tu ne parli sul tuo blog. Dicono. Io sto ancora aspettando.

2 commenti:

  1. Sottocrivo tutto, punto due e nove in particolare,
    Per questo noi non saremo mai fashion blogger, ma solo fescion blogghe :)

    RispondiElimina
  2. Cioè capisci il dramma di avere un fidanzato poco fashion e che odia farmi foto (soprattutto vestita)?

    RispondiElimina