Etichette

lunedì 22 luglio 2013

Sindrome premestruale

Ma perché ho messo una maglia verde oggi? Il verde mi sbatte, sembro malata.

Che poi con sti capelli neri sembro una prostituta moldava, con tutto il rispetto per le prostitute moldave che sono molto più fighe di me.

Ma perché il mondo ce l'ha con me? Ma che vi ho fatto? Tu perché mi mandi mail in spagnolo chiedendomi cose di cui non ho la minima idea?

Oddio, è pure lunedì. E' SOLO lunedì.

E' fine luglio e io sono bianca cadaverica e sto in un ufficio con temperature polari e quel po' di abbronzatura che avevo è squamata da tempo. Ho le gambe che sembrano un antico manoscritto su carta pecora.

Che poi fosse solo questo il problema... Brutta stronza che non sei altro, ti pare normale passare il pomeriggio a mangiare gocciole sul divano? Ma chi ti credi di essere? Una con il metabolismo svelto?


Ho le cosce grasse. Sono grassa. Sono brutta e grassa.

Sono una blogger fallita. Nessuno mi si incula. Manco gli haters.

Che poi di cosa cazzo scrivi tu? Di moda? Di costume? Di società? La verità è che a parte prendere per il culo laggente non fai molto altro. Ti piace vincere facile.

Ho un brufolo. Sul mento. Mi pare giusto, in una giornata così.

Mi fanno male le tette. Certo in questi giorni ho addirittura una seconda, ma fa male, cazzo.

Non ho nulla da mettermi. D'altronde se continuo ad acquistare capi mettibili e sobri come una gonna leopardata a vita alta....

E tu. Tu non mi ami più, lo so. Stai con me perché ti scocci di andare al cinema da solo.

Comunque, guarda, non te ne faccio una colpa. Hai ragione. Faccio schifo. Sono noiosa. Ho dei capelli di merda.

Ho voglia di mangiare Haagen-Dazs mentre guardo Fashion Police su E!Entertainment. Ma perché su SKY non c'è più E!Entertainment? Ma scusa allora prendetemi anche a calci in bocca, no?




Ma come farò a sostenere altri 4 matrimoni con questi capelli di merda di una lunghezza insostenibile e inguardabile, che sembro una MILF brutta e assatanata? 

Che poi, sai quanto m'importa del Royal Baby? L'unica cosa che m'interessa è che Kate esca dall'ospedale con almeno 15 kg di baby-fat e le vene varicose. Mi pare una questione di giustizia sociale, no?

Oddio, quanto sono acida. Sono una stronza acida e sovrappeso. Per questo motivo, nessuno mi ama.

iPhone, con quello che ti ho pagato, direi che la tua batteria potrebbe anche durare più di 15 minuti. Che ne pensi? E' chiedere troppo?

Andrò in vacanza l'ultima settimana d'agosto. Che idea geniale. Medaglia d'oro all'idiozia.

Ho voglia di fare una catfight su Twitter ma nessuno mi caga. E poi anche se mi cagassero, non sono il tipo, mi metterei a piangere e chiamerei la mamma. 

Ho bisogno di un gattino. Se avessi un gattino sarei una persona migliore e non avrei perennemente voglia di Biraghini.



Ho bisogno di affetto. 
Vai a quel paese. 
Ho bisogno di te. 
Ucciditi. 
Abbracciami.

LE GIOIE DELL'ESSERE DONNA. 





2 commenti:

  1. Non ho nulla da aggiungere se non che quando ero io in PMS stavo piangendo, in costume, sotto al sole dell'idroscalo, dicendo NO NO NON MI AMI PIU' COME L'ANNO SCORSO IO LO SO e poi IO SONO GRASSA BASTA NON VOGLIO PIU' MANGIARE PER IL RESTO DELLA MIA VITA.

    Poi arrivò il ciclo.

    E niente, si ricomincia tra 2 settimane.

    RispondiElimina
  2. Quando si tratta di sindrome premestruale... siamo proprio tutte uguali!!
    Mio marito, ormai, lo capisce dalla mia voce e dalle risposte che gli do e immancabilmetne mi chiede: "ti sta arrivando il ciclo, vero?"
    ahahahahaha

    http://solocosesemplici.blogspot.it/

    RispondiElimina