Etichette

martedì 3 luglio 2012

Lista della Spesa: Saldi Estate 2012

Come tutti sapete sabato 7 luglio a Roma cominciano i saldi.

Se non lo sapevate, sono una cogliona perchè adesso avrò ulteriori nemiche con cui litigare per un paio di shorts in microfibra arancione urlando "L'avevo visto prima io stronza!!!!".

Insomma  ci sono i saldi. E le fashion blogger serie (non le farlocche come la sottoscritta) ci faranno venire la prostatite emorragica spiegandoci quanto sia assolutamente necessario acquistare un abito color evidenziatore oppure un cappello texano con le frange.

Siccome, sono una povera emulatrice anche io voglio dilettarmi in questo gioco che loro chiamano "Wish list" (anche detta Lista della spesa):

1) una gonna lunga a tinta unita verde:








 Da indossare con:
- canotte sbracate infilate dentro e convers sdrucite

                   OPPURE


- con top bianco aderente, blazer scuro, superzeppa bagascia e pochettazza


2) una cazzo di borsetta bianca:

In sé e per sé non la desidero affatto. 
Però  desidero tantissimo mettere queste decoltè modello Prada che sono bellissime, comodissime e mi fanno le gambe di Claudia Schiffer.
Solo che hanno un colore infame e io non mi chiamo Olivia Palermo e non posso mettere scarpe e borsa tipo Arlecchino.


Il massimo sarebbe avere questa, quindi se volete fare una colletta, io sono qui e non vi dirò certo di no!



3) un paio di pump in vernice color carne:
 
Sledge Shoe
Queste, in purissimo stile Kate Middleton. Così almeno avrò un colore in meno di cui preoccuparmi e finalmente saprò cosa mettere sotto agli abiti da cocktail rossi (perchè voi non avete degli abiti da cocktail stile Mad man rossi???)

4) probabilmente un chiodo di pelle nera:

avete davvero bisogno che vi spieghi il perchè e il per come???

Nessun commento:

Posta un commento