Etichette

giovedì 12 giugno 2014

Good bye my friends (it's not the end)

Gente, non so come dirvelo ma in pratica non ho il tempo di lavarmi i denti figuriamoci di scrivere un post. Vi giuro ncopp'a mammà che ci ho provato ma ogni volta nell'ordine sono avvenute le seguenti cose:
- Bebé Cheri ha iniziato a piangere disperato/ha prodotto tonnellate di rifiuti/ha cercato di soffocarsi e altre amenità tipicamente fanciullesche
- Blogger mi ha inspiegabilmente cancellato il post
- gente strana ha bussato alla porta portando rogne
- si è fatta ora di pranzo/cena
- si è fatta ora di andare da ginecolo/pediatra/dentista/dietologa/flebologo/fidioterapista (scegliete voi tanto io vado da tutti loro)
- mi sono addormentata.
Vista la situazione attuale ho deciso di gettare la spugna... per un po' non scriverò post, soprattutto se di lunghezza superiore alle 5 righe. Tuttavia sparerò molte più minchiate su FB, Twitter e Instagram.  Su Instagram, in particolare, potrete ammirarmi in tutto il mio splendore materno e modaiolo... tipo Belen ma con la cellulite! Inoltre per stare sempre al passo con il mio buongusto sarebbe raccomandabile che vi apriste un account Pinterest attraverso cui spulciare le mie bellissime e utili bacheche tematiche organizzate con precisione maniacale come solo io so fare. Attenzione a Pinterest perché crea dipendenza!
Detto ciò,  spero di tornare presto a scrivere sul blog profusamente. Insomma è un arrivederci non un addio. 

3 commenti:

  1. Cara Nene, mi mancheranno i tuoi post e il tuo umorismo. Grazie per le tue battute brillanti che mi hanno fatto tanto ridere anche in momenti tristi. Spero che tu possa tornare presto con le tue perle di saggezza. Un grande abbraccio a te e al tuo bimbo, Stefania

    RispondiElimina
  2. Come ti trovo su Pinterest?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca Nene Cherie o Nenecheriereal (sembra incredibile ma nene cherie c'era già)

      Elimina