Etichette

venerdì 22 giugno 2012

Quello Che Le Fashion Blogger Non Dicono

La nullafacenza logora. Men che peggio, la nullafacenza ti porta a vagare per ore in rete alla ricerca di scopi esistenziali. Nel mio caso la nullafacenza mi ha portato all'illuminazione: SE NON HAI UN BLOG NEL 2012 NON SEI NESSUNO. Personalmente avrei anche potuto convivere con l'idea di non essere nessuno. Ma non posso assolutamente accettare il fatto che una qualsiasi sciacquetta si senta in diritto di definirsi una Fescion Blogger solo perché ha studiato Scienze delle Merendine e sa usare un computer. Indi ragion per cui dato che: 1) anche io so vagamente utilizzare un PC 2) Facebook mi ha cordialmente stufata 3) ho parecchio tempo da perdere ultimamente (e soprattutto tanta rabbia repressa) ho stabilito che d'ora in avanti dedicherò il mio abbondante tempo libero allo sbugiardamento delle suddette scuacquette. Perché se qualcun'altro si permette di affermare impunemente che quest'anno è Must portare il decoltè giallo fluorescente con i calzini alla caviglia rosa giuro che faccio una strage. E mo' sono cazzi (vostri).

Nessun commento:

Posta un commento