Uno si aspetta di vedere qualche vestito, un paio di scarpe, un 'acconciatura... e invece no! ti devi sorbire ennemila pagine patinate dedicate a costumi, poi ancora costumi, poi costumi, poi - una botta di vita - sandali, poi ancora costumi, costumi, borse da spiagga, e ancora costumi e costumi fino a quando non arrivi esausta e sudata alla sezione beauty dove trovi consigli su come ottenere un'abbronzatura perfetta.
SOLO CHE.
Solo che è il 23 di giugno e io il mare ancora non l'ho visto. Anzi mi sa che non lo vedrò prima di agosto dato che vivo a Roma, non ho un'auto, odio i mezzi pubblici e nessuno mi invita nella sua casa al mare.
TUTTAVIA.
Tuttavia, il martellamento mediatico inizia a produrre i suoi effetti, visto che stamattina ho avvertito l'insopprimibile desiderio di acquistare un costume.
A grido di "ma ti pare normale che io abbia solo costumi neri?????" mi sono recata da Oysho dove ho provato 3 diversi costumi a fascia:
Number 1)
+
= bello, davvero bello. Un color ruggine da manuale. Peccato che c'avessi i 4/5 del culo a zonzo e lo sterno in pole position. Però se rinasco come Gisele giuro che me lo metto...Number 2)
+
= il colore è molto meno avvincente, ma compensa con un'ottima vestibilità e con una fascia che non mi fa sembrare una bambina di 8 anniNumber 3)
+ ... arrivata a questo punto mi sono fermata perchè ho realizzato che si trattava del quinto costume a fascia nero degli ultimi 2 anni e se mi fossi presentata a casa così sarei stata miseramente vilipesa dalla mia dolce metà.QUINDI.
Quindi ho optato per il number 2) così quest'estate sembrerò un pò meno proletaria del solito.
Nessun commento:
Posta un commento