Etichette

martedì 23 ottobre 2012

SAVE THE DATE: Nené Cherie su Deliradio

Deliradio è una radio online che racconta la Capitale (e non solo!) affidandosi alle parole e alle playlist di giovani musicofili romani.

Quelli di Deliradio devono aver davvero esagerato con le droghe questa volta e il loro delirio è giunto fino alla follia di voler avere me, Nené Cherie, come ospite. Io li ho avvisati che sono molto più simpatica allo scritto che all'orale, che c'ho la voce a trombetta e che sono logorroica ma niente! Dice che mi vogliono ugualmente in trasmissione.

Mi affiancheranno due uomini prestanti e simpatici che mi impediranno (almeno lo spero) di farmi prendere la mano e di raccontare di quella volta che ho scalato un lampione sotto gli effetti dell'alcol.

Se faccio la brava forse mi fanno anche mettere qualche brano e non vi sto qua a raccontare come stia soffrendo nel dover decidere quali 3 canzoni portare con me in studio. Soprattutto spero che, dopo aver visto la mia playlist, il conduttore non mi cacci  accusandomi di istigazione al suicidio.

Se volete assistere alla pubblica umiliazione della sottoscritta potrete farlo connettendovi alla trasmissione su Deliradio martedì 30 ottobre alle ore 16

Farlo è semplice: andate al link http://www.deliradio.it/, cliccate sull'icona "ASCOLTA DELIRADIO" e in men che non si dica (vabbe' questo forse dipende dalla qualità della vostra connessione internet!) vi ritroverete immersi nel programma "Le News del Casco" durante la quale, oltre a fare domande personali e imbarazzanti alla sottoscritta, potrete commentare le notizie più stupide del web.

Adesso vado a nascondermi sotto al tavolo perché solo a pensarci sento la vergogna crescere dentro di me.

2 commenti: