Etichette

lunedì 14 gennaio 2013

Vi presento Shosanna

Cari tutti,

è con immenso piacere che vi annuncio la nascita di quello che sarà senza ombra di dubbio un blog superlativo: SHOSANNA NEI PRESSI DI MIANO

Si sa che le blogger sono brutte persone, avide, invidiose, cattive e spietate. Io non costituisco un'eccezione. 

Tuttavia in questo caso non posso esimermi dal farmi da parte perché Shosanna, oltre ad essere una gran gnocca, è anche una talentuosa scrittrice al vetriolo. Shosanna è quella che mi ha insegnato il senso dell'umorismo, la mia allenatrice di iperboli, il mentore delle mie cazzate. Tra le altre cose è oggi una sedicente Life Stylist, cioè una che dovrebbe insegnarvi come campare bene senza rendere la vita odiosa a voi stessi e a chi vi circonda.

Quindi facciamo un grosso applauso a Shosanna, aggiungiamo il suo blog al blogroll [ecco, visto che vi trovate, aggiungete anche il mio] e diventiamo suoi lettori assidui e costanti. Poi vi interrogo.

[però, mi raccomando, almeno per i primi tempi fate finta di ricordarvi anche di me...]

Nessun commento:

Posta un commento