Etichette

venerdì 30 novembre 2012

Fescion Aicon: Lana Del Rey

Ci sono momenti in cui una donna non può girare la testa dall'altra parte e fingere di non sapere quello che sta accadendo. Ci sono momenti in cui una donna deve combattere per affermare la verità sopra ogni oscura strategia capitalistica. Questo è uno di quei momenti.
No, non parlo del Gruppo Bildenberg, ma di qualcosa di molto più pericoloso: la Lana-Del-Rey-mania. Io leggo cose che mi fanno accapponare la pelle tipo che questa donna è bella, è un modello, è figa, che le ragazze vogliono assomigliarle e che si veste bene. Per non parlare del fatto che da mesi sono costretta a subire il suo faccione imbronciato su tutta la benedetta cartellonistica pubblicitaria d'Europa. E' quindi arrivato il momento di esporvi la mia opinione al riguardo.

Innanzitutto.

Innanzitutto, sgomberiamo il campo da qualsiasi equivoco: Lana Del Rey è brutta. Ed è compito arduo essere brutte quando hai 25 anni e un chirurgo plastico a tua disposizione. Ma Lana è riuscita nell'impresa di essere brutta ugualmente.
Guardate questa foto e ditemi con quale coraggio si può affermare che questa specie di gabinetto alla turca sia una bella ragazza.

La ragazza in sé e per sé potrebbe anche sfiorare la mediocrità estetica, tendente verso il "faccia di culo" [se consideriamo anche il colore dei capelli il giudizio peggiora]. Ciò che la rende inguardabile sono quelle labbra. E non venitemi a dire che sono belle, sexy, sensuali o altre assurdità  deliranti. Quelli sono canotti comprati dal marocchino sulla spiaggia di Scalea a metà agosto. Per non parlare degli zigomi, che sembrano protesi inamovibili. O del naso che ha una forma improbabile. Nel complesso è uno dei peggiori esempi di chirurgia plastica che abbia mai visto. 


Non solo.

Non paga di essere un cesso grazie a Madre Natura e al chirurgo da strapazzo che l'ha gonfiata come un pneumatico, Lana ha deciso di peggiorare la situazione assumendo espressioni probabili e naturali come queste:

Credici Lana...

Si Lana quel mostro nello specchio sei proprio tu.
Ma siccome il buon gusto di questa donna non ha limiti o confini, oltre a gonfiarsi, stuccarsi e ad assumere espressioni da stoccafisso intenso, Lana ama guarnire la sua cessitudine con corone di fiori, cotonature alla Marge Simpson e boccoli stile prima comunione. Così, giusto per rendere il suo look più fresco e naturale.

Ispirazione: La Madonna del Carmine
Brava, chiudi gli occhi che è meglio.
Nonostante.

Nonostante tutto ciò le case di moda hanno decretato che Lana Del Rey e i suoi canotti sono "cooooooool!". Quindi non avranno nulla da ridire se mi permetto, con tutto il rispetto, di studiare alcuni degli outfit più riusciti di Lana. 

Autfit namber Uan
Lana sembra indossare la gonna lunga a pois comprata sulle bancarelle dei cinesi a via Roma a Napoli. Per giunta trasparente. 
Ci abbina un top all'avangardia bianco latte, lucido, con una manica che lo stilista che l'ha disegnata si sta ancora chiedendo "Perchè?".
Ritenendosi slanciata e minuta, Lana decide di non metterci sotto un paio di sandali col tacco di 15 cm, bensì delle ballerine sbrillucicose. Che idea geniale!




Autfit namber Ttciù
Fiera della sua coscia slanciata, Lana si infila in un jeans skinny blu scuro e (anche in questo caso) non si cura minimamente di metterci sotto un tacco, un ankle boots, una decolté. No le Converse. Come se fosse Gisele.
Ci piazza sopra una camicia dalla fantasia festosa e quello che mi sembra essere un gilet di pelliccia che finisce di attozzare quel poco che era rimasto di lei dopo lo skinny con le Converse.
Ma soprattutto c'è lei, l'incomprensibile, imponderabile e invincibile catenazza d'oro.
Bello, veramente.



Autfit namber Trii

Un po' Babe maialino coraggioso un po' peluche dello Yeti, questo outfit ha richiesto la complicità di H&M. 
Sempre siccome è bellissima e slanciata, Lana ha pensato di vestirsi tutta di rosa con uno skinny (che notoriamente snellisce) e un maglione in puro nylon. 
Il tutto adornato da una cascata di extension. Ma andare dal parrucchiere ogni tanto a spuntare i capelli no, eh?




Insomma, il mio verdetto è il seguente: se volete una giovane cantante originale e talentuosa, beccatevi Florence e non sfracellateci le ovaie con Lana.

79 commenti:

  1. Concetta Mobili si valorizza meglio.
    Shosanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shoshanna voglio un tuo blog. Te ne prego.

      Elimina
    2. Cara Nené (col tuo cazzo di nome) non sei certo più bella di Lana, anzi , sembri uno sputo sul marciapiede. Assomigli a una copia fatta male di Miley Cirus (che già é una merda). Ti prego di andare a fanculo, e sbrigati che i biglietti aerei stanno finendo. Baci Cherie.(che cazzo di nome é? Bho vabbé).

      Silvia.

      Elimina
    3. Il tuo blog denota una mancanza di pensiero e di criticità mostruose. Già il fatto di credere che la bellezza debba per forza corrispondere al modello propinato dai media dice molto. Una donna non è bella Solo se corrisponde al modello mediatico: una donna può essere considerata bella anche con le guance non proprio perfette, con proporzioni non proprio uguali alla classica bellezza mediatica semplicemente perché i suoi lineamenti trasmettono comunque qualcosa. Il fatto che una persona abbia il proprio stile che magari non piace a te non vuol dire che tu la debba denigrare. Ma alla fine perché mi ritrovo a parlare con te? Fai la fashion blogger, commenti e butti merda sulle altre persone a partite dall' apparenza. Forse se fossi una persona che si occupa di qualcosa di realmente importante, come temi sociali, problematiche vissute dal mondo occidentale o da quello orientale, informazioni celate, forse si, il tempo per parlare ulteriormente con te lo perderei.

      Elimina
  2. E' sempre una gioia leggere il tuo blog! Fosse per me ti voterei for president

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annetta, giuro che se mi candido alle prossime primarie (qualunque sia lo schieramento) ti faccio fare l'addetta stampa!

      Elimina
    2. Saresti perfetta come politico! Non fare un cazzo di utile ti riesce così bene!

      Elimina
  3. "Ubi maior minor cessat", ovvero...a paragone con gli altri 2 outifit, il primo sembra quasi decente, il che è tutto dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so. Per me il più orrendo è proprio il primo.

      Elimina
    2. Però credo che la maggior parte di responsabilità ce l'abbiamo i tizi che la fanno uscire conciata in quel modo (stylist, make up artist&co.)

      Elimina
    3. Sono quasi certa che non ne abbia. Ma quale razza di stylist la concerebbe così? Oppure ce l'ha ma la odiano.

      Elimina
    4. ma seriamente? spero che negli anni tu sia cambiata diventando una persona decente, qui si vede proprio tutta l'invidia che provavi o provi ancora nei confronti di Lana, che è una donna bellissima, e tu con quella foto profilo vieni scambiata per i gabinetti delle discoteche, fai pena, sei l'esempio perfetto di invidia, ma quale solidarietà femminile, sei una persona orribile specialmente di carattere, il tuo aspetto vomitevole viene dopo. invidiosa indecente, guardati tu che mentre che lana faceva successi su successi tu stavi qui a scrivere queste cazz@te solo perché ti stava andando a marcire il fegato, brutta invidiosa di m3rda

      Elimina
  4. Grande! Ma poi fa canzoni finto-intellettuali che fanno cagare
    Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitta perché non credo che tu sia una cantante di successo con miliardi di fan.

      Elimina
  5. Sei grande!! Concordo pienamente con tutto ciò che hai detto! L'esposizione di tutti i difetti di questa donna è stata fantastica!
    Ma soprattutto E' BRUTTA.. E che cavolo, non si può rinnegare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rpblema è che lei ha esposto solo i difetti (motivo della lunghezza della pagina) e alcuni anche altamente improbabili. E' brutta. brutta. B.R.U.T.T.A. HAHAHAHAHAAHAH!
      Ma dove? in quale dimensione parallela? Credo che chiunque abbia dato ragione a chi ha scritto questa sottospece di "articolo" (forse esagero) abbia dei seri problemi, di vista, di mentalità e soprattutto di gelosia, detto questo spero che tu e la MOLTO fashion (seh, certo) blogger possiate capire quanto è bella e brava lana.

      P.s Cara Nenè, se odi così tanto lana del Rey perchè le hai dedicato 2 post? C'è chi dice che ignorare sia il disprezzo peggiore :)

      Elimina
    2. Il secondo post dedicato a Lana Del Rey mi sfugge. Che io sappia ne ho scritto solo uno.

      Non la odio affatto. Non la conosco, non mi ha fatto nulla. Non sono affatto gelosa di lei perché sono già troppo invidiosa di altra gente (Miranda Kerr, la fidanzata di Fassbender se ce l'ha, Kate Moss, le modelle di Asos,quella stronza di Olivia Palermo) e non ne avrei tempo e modo.
      La trovo brutta e mi diverto a sfotterla. E' così difficile da accettare come spiegazione?

      Elimina
    3. L'anonimo ha assolutamnte ragione, sei solo invidiosa! Ci credo che in quella foto non sta bene, ma a quanto ne so io capita a tutti di venire male :)
      Lana sei bellissimaaaa

      Elimina
    4. Sai che ti dico sarai brutta tu che ti diverti a scrivere male della gente è a sfotterla, penso cara nenè che non ti piacerebbe a te se ti scrivono su Internet che sei brutta come la merda quindi per favore smetti di fare questi blog di merda che prima o poi la merda che mandi addosso alla gente ti torna indietro.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Ma cesso sarai te ahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara coraggiosissima anonima,

      innanzitutto complimenti per la battuta: è davvero divertentissima! sei molto creativa e originale, lo sai?

      Poi mi volevo scusare per aver cancellato il tuo commento precedente che diceva "Sei vergognosa. L'invidia, che brutta bestia". Non l'ho fatto apposta: è che oltre a essere invidiosa sono pure un po' inceppata a usare Blogger su smartphone. Comunque al riguardo volevo chiederti: ma con tutte le tope spaziali che esistono al mondo perché dovrei essere invidiosa proprio di Lana Del Rey? Spero che dall'alto del tuo acume, tu riesca a darmi una risposta sensata.

      Elimina
  8. Lana è troppo strana, in alcune fotografie è una straffiga, in altre sembra un alieno. Il suo chirurgo plastico comunque è un macellaio, per rifarle il naso ha usato direttamente la pialla. Ti posto questa fotografia giusto per fare due considerazioni:

    http://4.bp.blogspot.com/-7hSC27IEP8E/UHqHtu-NqoI/AAAAAAAAEN0/sABAKSlnuZ8/s1600/lana+del+rey.jpg

    RispondiElimina
  9. Te prego dicce quanto sei mejo te.

    RispondiElimina
  10. Ma quanto sei invidiosa amore? ahahaha

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ah e quindi,sarebbe codarda una che pubblica commenti in anonimo(magari perchè non ha un account) e non tu che glieli cancelli ? <3
    Spiegami tesoro. <3
    Ah no scusa,dimenticavo che sei mejo te.
    Lana è una bravissima cantante ed una bella ragazza,non dico che è il top del top in fatto di moda; perchè è una questione soggettiva ma a me il suo stile piace molto.
    Non è una delle solite troiette del pop come Lady Gaga,Nicki Minaj e molte altre, c'è da apprezzare anche questo.
    Se la vedi brutta in certe foto è perchè è venuta male,è un umana anche lei e non è sempre perfetta! Ma non puoi dire che è un cesso cara; perchè per esempio,nella foto che hai postato del video Born To Die è bellissima :) e le pose naturali che sceglie di assumere sono magnifiche,lei vuole apparire come se stessa; non come la vogliono! Se si è fatta delle plastiche è perchè si riteneva brutta,e magari ha pensato che uno dei modi per stare in pace con se stessa è piacersi!
    Togliendo il fatto che la sua voce è qualcosa di fantastico; in quanto ai "testi da finta intellettuale" dai...forza sentiamo quanto sei intelligente tu visto che offenti senza ritegno come una contadina che ha appena smesso di zappare. :')
    Tesoro mio...avrei tanto da scrivere sul tuo comportamento altamente ignorante ma mi limito a poche righe proprio perchè è inutile perdere tempo con delle ragazze messe male come te; come minimo sarai una 98 che non ha niente da fare oltre che criticare perchè l'invidia 'se la magna'.
    Ergo,adesso lascio il commento e poi me ne vado;e guarda cara...visto che chiami "codardi" gli anonimi,metto pure il profilo visibile così puoi smadonnarci sopra quanto vuoi. <3


    Comunque...la morale: se te rode grattatela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un MITO, ragazza! <3

      Elimina
    2. Si c'avete ragione! Adesso però andare a finire i compiti delle vacanze che settembre è alle porte.

      Elimina
    3. Ma voi state male.. Come cavolo parlate? Sembrate delle checche col ciclo! E Rose, vai alle medie cavolo (sì, il tuo blog l'ho spulciato anch'io, e tralascio i commenti), esci, fatti una vita, non perdere tempo a difendere e idolatrare persone che non sono a conoscenza della tua esistenza, Nenè ha solo espresso la sua opinione, e tu sembri solo una ridicola bimbaminkia. Saluti!

      Elimina
    4. Rose, "offendi" si scrive con la "d". La "t" non serve.

      Elimina
    5. morta al "sarai una '98"

      Elimina
    6. Ma io ti amo. Preciso una cosa...è ovvio che elencando solo i difetti te la dai vinta. E poi se sei adulta come dici tu (rido) dovresti essere abbastanza matura da non postare una frase del genere :" Lo faccio perché mi diverto a sfotterla." Beh ovvio...ognuno si diverte come può ...ma sticazzi!
      Guardati allo specchio se proprio devi offendere. E non credo che nemmeno tu venga bene in ogni foto ..ne è la prova la tua foto profilo. Morale della favola : sei patetica :') .
      P.S. ah... sfottimi pure per la questione del anonimo.

      Elimina
  13. Brutta bestia l'invidia...

    RispondiElimina
  14. Ti credi di essere mmigliore di lei? No scusa ahahahahahahaha
    Ma che te frega? Lei ha talento, è originale e non è come tutti gli altri. Poi scusami eh,sei un pochettino la ridicolezza : ti metti a giudicare una ragazza come lei che di difetti non ne ha, almeno non quelli che hai elencato tu.
    Conosci almeno qualche canzone miss mondo? Oppure conosci qualche cazzo suo? Come fai a giudicarla solo dall'aspetto, carissima fescionbloggher?
    Comunque..
    Fescionbloggher brav, fatt na vita sociale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei risponderti sui contenuti ma poi guardo la tua punteggiatura, il tuo nickname, il tuo uso della lingua che fu di Dante e penso "ma chi me lo fa fare?"

      Elimina
    2. Lana sembra un cesso con il commuoglio alzato.
      Saluti da Malta.

      Elimina
    3. Mi importa davvero poco e niente di quello che pensi tu. Come è stato detto pocanzi, ognuno puo' esprimere la propria opinione e può di conseguenza pensarla come vuole. Personalmente, il mio mmodesto parere, per quanto possa contare, è questo : non so chi in altri commenti ha affermato che comunque i critici esistono e lo fanno per mestiere, si..ma i critici. Tu chi sei? Solo una ragazza in cerca di un passatempo che scrive cose che magari non pensa nemmeno solo per riempire il suo stupido e inutile blog. Detto ciò, ribadisco che non mi importa un fico secco di quello che pensate di lana,perchè io ugualmente la seguo e ascolto la sua paradisiaca musica che solo in pochi riescono a cogliere a pieno.
      See you and enjoy the music.

      Elimina
    4. "Mi importa davvero poco e niente di quello che pensi tu" ... e seguono 7 righe di blabla... se davvero non ti importasse non impiegheresti il tuo tempo così, giusto? e sappi che ti sto rispondendo solo perchè mi hai fatto fare delle grasse risate, cara Lanaaddicted!
      See you and enjoy LIFE!

      Elimina
    5. E BRAVO STO ANONIMO...
      e' quello che ho scritto anche io.. perchè prendersela tanto per poi dire "comque a me non me ne frega nulla del vostro parere"..
      cosa vuoi.. sono ragazzine..c'hanno tempo..

      beppe

      Elimina
  15. LANA DEL REY E' UN CESSO A PEDALIIIII!!!!e pure rifatta male!!

    E smettetela di dire "rosicona".. ma de che? de un cesso a pedali? ma fosse 'na figa sarei pure rosicona..
    Mettetevela via , non si più piacere a tutti .. e' inutile venire qui a rompere le palle: c'è a chi piace e a chi no.. Ad esempio alle bimbeminkia piace. Ecco! fine della storia!

    e questo non è blog per bimbette che usano impietosamente la madrelingua..
    sù! sù! a casa a fare i compiti dai..

    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra donna vissuta. Leggi la mia risposta che vale anche per te.

      Elimina
    2. Ma tesoro bellissimo, perché non affoghi in un fiume di merda insieme al tuo commento insensato? Con tanto amore.

      Elimina
  16. care ragazzette fans della "bella e naturale" Lana del rey.. ma voi pensate veramente che serva a qualcosa venire qui a scrivere "sarai bella te".. "rosicona".. "su delle foto è venuta male".. etc.. e farci cambiare idea?
    Forse non ci siamo capiti.. esistono le opinioni (diverse) e esiste l'ironia .. e poi certo, esiste ANCHE l'italiano corretto !!

    I critici cinematografici criticano, per professione, gli attori.. e non per questo gli attori rispondono "sarai bello te! Vediamo te come reciti!'a rosicone!"..
    Quindi se qualcuno dice che lana del rey è un cesso (ridotto ancor peggio dal chirurgo)e qualcunaltro dice di no.. vabbè.. ci sta ma 1)SCRIVETELO IN ITALIANO; 2) trovate argomentazioni oggettive per esprimere il vostro pensiero, non "a rosicona"..che si può rispondere a una cosa del genere?? la si ignora e basta ..

    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo anonimo, fai poco l'uomo vissuto e leggi la mia risposta che vale anche per te. ;)

      Elimina
    2. se non ti importa un fico secco di quello che si dice della tua beniamina su questo blog.. perchè ti scaldi tanto? Soprattutto perchè la blogger in questione non ha menzionato la sua musica ma solo il suo look e il lato estetico che si .. SONO DISCUTIBILI ANCHE DA PARTE DI PINCO PALLO .. tipo me, te e la blogger...

      beppe

      Elimina
    3. scusami carissimo beppe. Hai pienamente ragione sul fatto della propria opinione ma...la.stessa cosa vale per chi non la sopporta. Calmatevi pure voi. E poi la blogger la sua musica l'ha menzionata eccome definendola. testi da finta intellettuale...allora...ci sta la critica ...ma non venire a dire che la santa blogger con la frase :"mi diverto a sfotterla " abbia fatto bene. Cmq precisavo solo questo. Per me lana del rey oltre ad essere ritenuta una donna con stile è anche brava e con talento. E se proprio devo dirlo.lei è molto bella ...
      Ah.. un altra cosa. Visto che fate tanto i fighi sulla scrittura e sull italiano : ricordatevi che questo è un blog... e bisogna scrivere usando la tastiera di un apparecchio elettronico ....quindi LA LETTERINA SBAGLIATA E L APOSTROFO MANCATO O LA LETTERA DOPPIA CI STANNO! FATE POCO I PALADINI DELLA GRAMMATICA CHE POI ALLA FINE SONO PROPRIO QUESTE PERSONE QUI CHE SBAGLIANO LA FRASE INTERA

      Elimina
  17. Lana non puo' piacere a tutti, e' normale, De gustibus, magari non sara' miss mondo, okay, ma tu che la critichi, la chiami cessa, brutta, e quant'altra e poi ti ritrovi sta faccia: http://4.bp.blogspot.com/-_vN33EKiml4/UZ40sletGsI/AAAAAAAAAdo/6i6cnjE4m30/s220-h/155111_4275373435411_1384649235_n.jpg

    Ma va a Cagar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... Disse l'uomo più bello ed elegante del mondo....

      Elimina
    2. Cos'hai da ridire sulla faccia della blogger?
      1) a me sembra carina
      2) è comunque più bella di quella di Lana
      3) è comunque più bella della tua

      Elimina
    3. Confermo che la blogger è molto carina. Baci all'attento osservatore che per primo l'ha notato.

      Elimina
  18. Ahahahahahahhahahahahah tutto ciò è esilarante! Ragazzi, ma come vi scaldate. Grande Nenè, continua così.

    RispondiElimina
  19. sono sincera, a me non dispiace, la trovo simpatica e sensuale nonostante tutto. Il colore dei capelli ramato e le cotonature sono di chiara ispirazione anni '60, visto che lei è abilmente costruita su un certo tipo di immaginario vintage
    anche la voce non mi dispiace, insomma dai diciamo che è meglio di quelle che ormai confondono i videoclip con film porno di serie b ;)
    ciao da influenzata di sabato notte
    ps sei troppo simpatica

    RispondiElimina
  20. Poverina, passi la tua vita a cercare difetti (tra l'altro inesistenti) in una persona la quale non puoi neanche minimamente pensare di eguagliare, e perché? Perché trovando imperfezioni in una diva particolare (che persone dalla mentalità chiusa come te non possono apprezzare) la tua esistenza ti sembrerà meno mediocre e monotona di quanto non sia, sopratutto rispetto a quella mondana e importante di una stella internazionale dal fascino oggettivamente indiscutibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda..prima di tutto "fascino oggettivamente indiscutibile" 'sto cazzo! A me che sono un uomo fisicamente non piace..come non mi piacciono tutte quelle donne che, a forza di ritocchi su ritocchi, diventano una caricatura di loro stesse ! La polemica sui gusti è destinata ad essere sterile.. Al massimo si può dire "non sono 'accordo con te perchè.."..
      E comunque per fortuna che sei venuta tu Kate Hamilton, in data 10 novembre, qui a dire che la bloggher in questione ha una "mentalità chiusa" e "passa la vita a cercare difetti"... ah! ah! ah! Rifletti prima di parlare! Già il fatto che non cancelli certi commenti è indice di apertura mentale al dialogo.. cosa che qui A MOLTE PERSONE MANCA (come manca un po' di sana ironia e un'età consona al poter commentare questo blog)!
      Beppe

      Elimina
    2. Caro Beppe, sei molto gentile a difendermi però dai, diciamoci la verità, stai difendendo l'indifendibile.
      Come Kate Hamilton ha giustamente notato, trascorro 23 ore al giorno pensando a Lana Del Rey, mentre la restante ora che mi resta la dedico al sonno, all'alimentazione e alla defecazione (non ti dico lo stress). Tra le altre cose questo stile di vita mi ha costretta a dare le dimissioni dal lavoro perché la mia ossessione per Lana non era conciliabile con un'attività così impegnativa, quindi adesso vivo dei sussidi dello Stato. Inoltre confermo che la mia vita è assolutamente mediocre e monotona e che ho una mentalità così chiusa che a volte quando non trovo la chiave succedono tragedie tipo che mi rifiuto di mangiare tutti gli alimenti scoperti da Cristoforo Colombo in America perché, sai com'è, non si sa mai quello che ci mettono dentro sti cibi provenienti da altre civiltà. Però grazie all'aiuto di professionisti seri come la nostra Kate Hamilton ci sto lavorando su e spero di poter uscire da questa brutta spirale nei prossimi anni.
      Grazie Kate! Non dar retta a quello che la gente dice di te... anche se usi Google+ sei una grande e hai capito tutto della vita. Inoltre secondo me stai sfruttando nel modo più intelligente la tua adolescenza difendendo i valori in cui credi (ovvero Lana Del Rey). Pensa che io alla tua età ero così scema che uscivo con i ragazzi, andavo ai concerti, alle feste, mi coloravo i capelli di viola e giravo per l'Europa con uno zaino in spalla!

      Elimina
    3. Nene ti lamenti sempre che non ti caga mai nessuno poi hai tutte 'ste haters? Guarda che è un indice di popolarità non indifferente eh!
      Saluti da una tua lover! E comunque...
      LANA DEL REY È UN CESSO CHIMICO!

      Elimina
  21. Mia cara io mi diverto, esco la sera, bevo fino a perdere coscienza, e vado alle feste (ai concerti devo ammettere di meno) ma spendo anche quella mezz'ora di un giorno su internet. Essendo una fan di Lana Del Rey (come lo sono di geni indiscussi come i Beatles, i Doors, o gli Eagles) nel caso io trovi cattiverie sul suo conto, io la difendo.
    FASCINO INDISCUTIBILE perché la puoi trovare brutta, ma la bellezza è una cosa oggettiva, e oggettivamente Brutta non lo è, ma come certa gente sostiene che magrezza non è sinonimo di bellezza (nonostante lo sia) tu puoi pensare che non è bella(nonostante lo sia).
    E poi chissà perché non hai ribattuto sul fatto che, mia cara, rispetto alla sua la tua vita insignificante! Lei è superiore a te e su questo non ci piove. ur

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Bevo fino a perdere coscienza" Oh mio Dio, spiegaci come essere figa, interessante e chic come te!

      Elimina
  22. Ma una stupida e brutta donnetta come te che parla a fare di Lana Del Rey? Ma vai a succhiare cazzi, che magari se paghi riesci pure a trovarne qualcuno.

    RispondiElimina
  23. Beh capisco il tuo disprezzo per Lana Del Rey...visto che tu sei una strafiga in effetti, essere come lei ti farebbe schifo.
    Certo. :'-)

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece sei bello tu che avrai 13 anni e c'hai già le sopracciglia depilate. Coming out precoce?!?

      Elimina
    2. omofoba di m3rda crepa, mia fai schifo

      Elimina
  25. è una cessa, fotoshop e il piallatore plastico ci provano ma... dio santo... basta guardare qua=
    http://4.bp.blogspot.com/-7hSC27IEP8E/UHqHtu-NqoI/AAAAAAAAEN0/sABAKSlnuZ8/s1600/lana+del+rey.jpg

    RispondiElimina
  26. Bah è la classica tipa che finito di girare il video e struccata prima di andare a letto non si riconosce manco lei. Io posso permettermi di non mettere fondotinta né rimmel, ed essere piacevole. Lei no.
    Ps metto anonimo xché non c ho cazzi di registrarmi
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  27. Ma cazzzooooo mi cadi sull ovvio: e lo strabismo??? Perché l hai tralasciato??? Mah! !! U.U

    RispondiElimina
  28. Io ti amoooooo!!!! Finalmente una cazzo di persona che la pensa come me!!!
    Sono tutti li ad elogiare la sua bellezza, ma cavolo, prima di sparare cazzate guardatela un secondo, con quel visino da schiaffi!!!

    RispondiElimina
  29. Lana è troppo bellixxiììmaaàà.
    Cììòòèèè!!!11!!!


    Madò, davvero, perdere tempo a dire cose su una tizia a cui non frega un cazzo di voi, sul serio, invece di godervi la vita e fare cose come "uscire con i ragazzi, andare ai concerti, alle feste, colorarsi i capelli di viola e girare per l'Europa con uno zaino in spalla!. " DOVRESTE DARVI FUOCO PER LE BESTEMMIE CHE SCRIVETE. (Colorarsi i capell di viola, io l'ho fatto sul serio, però vebbbèè(': )
    Non mi ricordo chi l'ha detto, quella cosa dei '98, perchè i commenti sono tanti.. Ma, si da il caso che io sia una '98 e, cazzo, se non mi farei David Bowie, oppure i Rolling Stones oppure Kurt(resuscita per me, l'ho sognato e me lo ha promesso. Sul serio.)
    Detto questo
    Peace&Love a tutti assholes! <3 (WITH LOVE)
    Chiara-

    RispondiElimina
  30. Questo blog è pura invidia, mi spiace per te. Possono anche non piacerti le sue canzoni, ma la tua acidità nei suoi confronti mi sembra spinta più da motivi personali, che un semplice giudizio.. Guarda che l'invidia è una brutta bestia..Inoltre la bellezza è soggettiva e non solo esteriore. Tenere un blog solo per criticare le donne famose, che sicuramente non verranno mai a conoscenza di ciò che scrivi e se anche lo venissero a sapere, non penso che distruggeresti loro l'autostima, mi sembra un po' superficiale. Non capisco proprio cosa ci guadagni, a meno che tu non ne tragga qualche gratificazione personale, umiliando gli altri o trovando persone a te simili che odiano una cantante..vabbé, divertitevi! ;)

    RispondiElimina
  31. Non sapevo ci fossero tante gnocche perfette pronte a commentare una cantante di successo... bisogna proprio avere buon tempo a fare sti blog. fate qualcosa di utile na volta tanto, e soprattutto non lamentatevi per ste cazzate

    RispondiElimina
  32. Sei solo invidiosa...

    RispondiElimina
  33. FreedomPop is Britian's only ABSOLUTELY FREE mobile communications provider.

    Voice, SMS and data plans will cost you £0.00/month (100% FREE).

    RispondiElimina
  34. Ma come ti permetti di parlare cosí di una persona che non conosci?
    L unica persona che non vorrei mai conoscere di sicuro sei te. Devi essere veramente ma veramente frustrata per scrivere un blog cosí. Che schifo.

    RispondiElimina