Etichette

giovedì 14 febbraio 2013

Post di San Valentino (che sennò pare brutto)

E' San Valentino e devo fare un post di San Valentino sennò ci faccio brutta figura che la gente se lo aspetta da me.

Solo che non c'ho genio. Sto pensando ad altro e quindi vi faccio un pot-pourri [che, io ve lo voglio dire in francese significa "Vaso Ammuffito" e quindi non è una cosa bella e profumata, ma fa alquanto schifo], un'accozzaglia, prendendo spunti a cazzo di cane dalla mia giornata.

Spunto #1: Sorprese di San Valentino
Stamattina il Coinquilino mi mette a parte della magnifica sorpresa di San Valentino che aveva in serbo per me. 
"Oh! stasera vengono i ragazzi  a vedere il Napoli. Non ti preoccupare di cucinare che tanto ordiniamo la pizza. Però compra la birra, mi raccomando!".
Quanta grazia. Non devo cucinare...

Giusto per completezza di informazione, i "ragazzi" sarebbero 5 disumani, debosciati, nullafacenti capaci solo di distruggere suppellettili e ruttare.

Spunto #2: il Catsuit
L'Amica oggi mi manda questo interessante articolo che tratta temi essenziali nella vita di ogni essere umano. Il classico articolo pagato dall'industria della biancheria intima per incentivare all'acquisto di biancheria e farci credere che agli uomini interessi qualcosa del materiale delle nostre mutande.
Un passaggio dell'articolo ha attirato la mia attenzione 

"Per chi non  ne ha mai sentito parlare, il Catsuit o Bodystocking è una tuta in rete o nylon che fascia il corpo femminile rendendolo molto sensuale".

Quindi sto Catsuit sarebbe la tuta da pervertito. OK.  
E dici che rende il corpo molto sensuale? Ne sei proprio sicuro? 
No, non mi riferisco solo al corpo di Bar Rafaeli. Dico il corpo in generale. 
Anche il mio dopo le feste di Natale.
Vabbè. Se lo dici tu.



Spunto #3: Pistorius
Pistorius uccide la fidanzata top model scambiandola per un ladro. Lei si era intrufolata in casa per fargli una sorpresa di San Valentino. 
Quasi quasi mi rallegro della Sorpresa di San Valentino ricevuta (vedi Spunto #1). 

Nessun commento:

Posta un commento