Etichette

mercoledì 20 febbraio 2013

Wishlist


A breve compirò 19 anni. È un traguardo importante. Se continuo così finisce che alle prossime elezioni potrei determinare la maggioranza al Senato. 
Insomma a breve entrerò nel terzo decennio della mia esistenza, quello caratterizzato dal sesso occasionale, dalla ricerca (infruttuosa, ça va sans dire) di un posto di lavoro nonché dall’utilizzo di elettrodomestici finalizzato alla sopravvivenza personale.
Quest’anno, data la rilevanza dell’evento, potrei contravvenire alla regola delle regole che ha finora improntato la relazione tra me e il mio genetliaco e smettere di fingere che non stia accadendo nulla. Addirittura quest’anno – tenetevi forte – potrei festeggiarlo. Ma questo lo scopriremo solo vivendo.
Quello che invece voi tutti dovreste sapere è che, con o senza festeggiamenti, e qualunque sia la mia età reale, i seguenti oggetti mi renderebbero una persona felice. E senza dubbio migliore.


1)      Una Chanel 2.55 nera
Sebbene il mio desiderio più profondo sarebbe una Chanel color crema, in prima battuta credo sia giusto optare per il nero che è più mettibile e si sporca meno. O almeno così dice mia mamma.
Quindi, se avete un paio di migliaia di euro che vi avanzano, adesso sapete cosa farci. In cambio vi darò l’anima del mio primogenito.


2)      Una Wii con Just Dance
La Wii è decisamente uno strumento così demoniaco da essere riuscito ad abbattere tutte le mie riserve mentali contro i videogiochi. Galeotto fu Just Dance 4 alla vigilia di Natale.
Ecco, se io possedessi una Wii con Just Dance potrei smetterla di andare a fare sport in pausa pranzo e dedicare tutte le mie serate casalinghe al balletto competitivo con grande soddisfazione personale ed effetti benefici sulla cellulite.


3)      Una fiaschetta in argento
La fiaschetta è una di quelle cose che una ragazza perbene dovrebbe sempre possedere soprattutto quando ha constatato personalmente che nei bar/locali ti servono urina di topo fermentata, anziché alcolici. Peraltro alla modica cifra di 15 €.
La fiaschetta dei miei sogni è in argento e reca le mie iniziali incise e dipinte con un tenero color cipria. Strass a sottolineare il mio nome sono ben accetti. In alternativa va bene qualsiasi tipo purché non perda liquidi in borsa.


4)      Un Kindle
Affinché si sappia che la sottoscritta sotto uno spesso strato di bellezza e superficialità nasconde un animo profondo e uno spirito dotto, esprimo qui pubblicamente il mio desiderio di possedere un Kindle (con custodia rosa, ça va sans dire).
Non propinatemi tablet di bassa lega. Io voglio un coso che mi permetta di leggere la notte nel letto senza dare fastidio a Coinquilino e che resti carico abbastanza a lungo da permettermi di leggere Jane Eyre senza interruzioni.


5)      Un orologio
Io di orologi ci capisco poco o nulla. Per me uno Swatch va benissimo, quindi. Mi basta che sia carino.
Per carino intendo una delle seguenti tipologie di orologi:
- Finto bracciale vero orologio
- Orologio con catenazza per intonarlo al bracciale Tiffany (opzione favorita)
- Swatch Touch nero per i momenti di relax



Finto bracciale Calvin Klein
Orologio  con Catenazza Fossil

Swatch Touch


A questo punto non avete più scuse. Mi aspetto regali a iosa!



Nessun commento:

Posta un commento